CAMBIAPIANO TORNA IN SALA!
Ce l’abbiamo fatta! Finalmente a settembre saremo pronte per ricominciare le nostre attività in sicurezza e in presenza!
Grazie a chi ci ha seguito e sostenuto in questi mesi e grazie allo yoga, alla musica e al pilates che ci hanno permesso di mantenere saldo il nostro centro e di cercare l’equilibrio ogni giorno, continuando a respirare e a suonare.
Sono stati per noi, e speriamo anche per voi, l’antidoto migliore per affrontare il momento ed essere pronte/i a tornare “fuori”, con un “dentro” più forte di prima.
Ecco come ripartiranno i corsi:
martedì 8 settembre
Yoga in gravidanza e preparazione al parto naturale con Ornella
Pianoforte e violino
lunedì 14 settembre
Yoga Bimbi e Yoga Family con Martina
Vinyasa e Yin Yoga con Benedetta
martedi 15 settembre
Pilates con Ginevra
mercoledì 16 settembre
Vinyasa Yoga con Serena
lunedì 5 ottobre
Pilates con Diletta
Da lunedì 14 settembre riprenderanno su prenotazione anche i Massaggi con Sabrina (Per info: http://www.cambiapiano.com/?p=674088).
Sostienici, sosteniamoci!
www.cambiapiano.it – info@cambiapiano.com
TARIFFE ED ORARI DA SETTEMBRE
Gli orari saranno scaglionati per effettuare la sanificazione della sala tra un turno e l’altro e permettere a voi di non incrociarvi tra i diversi turni.
A lezione si accederà obbligatoriamente già cambiati e con tappetino proprio, rispettando rigorosamente i turni prescelti.
Per le tariffe abbiamo previsto una doppia modalità, in sala e da casa. Prediligiamo fortemente lo svolgimento delle lezioni in presenza, ma pensiamo sia giusto dare a tutt@ la possibilità di frequentare (in sala potremmo essere al massimo in 5) e rispettare la scelta di chi eventualmente ancora non se la sentisse di frequentare dal vivo.
Per il momento non sarà possibile effettuare carnet.
Trovate qui orari e tariffe per la stagione: http://www.cambiapiano.com/?page_id=675106
Per tutti gli altri dettagli rimandiamo l’appuntamento a settembre, ma non esitate a scriverci se avete domande o volete già prenotare il vostro turno in sala e, pur coi tempi di una meritata pausa estiva, vi risponderemo…