Cambiapiano aderisce a BDS Italia

E’ un periodo particolare, è vero, ma proprio per questo abbiamo pensato di aderire a BDS Italia, e alla campagna SPLAI (Spazio libero dall’apartheid israeliana).

Non possiamo riempire lo spazio dell’associazione quanto vorremmo, e come abbiamo sempre fatto in questi otto anni, con i concerti, i seminari, le presentazioni, i prodotti erboristici ed artigiani e la presenza dei soci e delle socie (che pure ci sostengono con le lezioni online e il pianoforte), ma vogliamo fortemente che lo spazio dell’Associazione rimanga vivo e attivo come sempre.

Quale contenuto migliore per riempire la sala di idee?

BDS Italia è il movimento per il boicottaggio, disinvestimento e sanzioni contro l’occupazione e l’apartheid israeliane, costituito da associazioni e gruppi in tutta Italia che hanno aderito all’appello della società civile palestinese del 2005 e promuovono campagne e iniziative BDS a livello nazionale e locale. Il movimento BDS sostiene la parità di diritti per tutte e tutti e perciò si oppone ad ogni forma di razzismo, fascismo, sessismo, antisemitismo, islamofobia, discriminazione etnica e religiosa.

Per info:

https://bdsitalia.org/index.php/comunicati-splai/2553-splai-200

https://bdsitalia.org/images/stories/pdfs/Campagna_SPLAI.pdf