Vinyasa Yoga con Alice Murgia

Quando:
11 ottobre 2019@19:30–20:45
2019-10-11T19:30:00+02:00
2019-10-11T20:45:00+02:00

Vinyasa Yoga con Alice

Murgia

 

Curiosa e appassionata ricercatrice di guizzi divini nell’animo umano; innamorata della scienza dello Yoga. Allieva paziente ed entusiasta prima che insegnante. Credo che la vera forza risieda nell’equilibrio tra il corpo e la mente che lasciandosi attraversare dalla conoscenza, si rendono strumenti luminosi della Coscienza Divina.

Nelle mie lezioni di Yoga cerco di far ritrovare la connessione profonda tra corpo e respiro, in un flusso Vinyasa che si alterna a posizioni più statiche. Alla fine della lezione saremo più vicini alla nostra essenza, come da bambini. Invitando il respiro nel nostro corpo ritroviamo vigore fisico, chiarezza mentale e luminosità.

Ho studiato Naturopatia presso AICTO: Scuola di Naturopatia e Medicina Olistica.

Studio e pratico Yoga dal 2006, sono allieva da molti anni del Maestro Mario Verri al centro Purna Yoga (Roma) e ho conseguito il Diploma RYT 200 presso Hari Om Yoga School. Inoltre sono insegnante di HYT (Hormone Yoga Therapy) certificata direttamente da Dinah Rodrigues. Con HYT è possibile ristabilire l’equilibrio ormonale; aumentare o ritrovare la fertilità; eliminare i sintomi della Menopausa; ritrovare vigore e sensualità; mantenersi giovani e in salute. Per questo particolare metodo è possibile prenotare un seminario oppure per una seduta individuale.