Do You YOGAdoo?

 

Ricaricato dalla pausa estiva, Do You YOGAdoo? è tornato pieno di energia, ispirazione ed entusiasmo.

A pochi giorni dall’equinozio di autunno, abbiamo pensato di celebrare la nuova stagione, ripartendo da un lavoro che ci aiuti a rientrare nei ritmi frenetici e scadenzati tipici del rientro alla quotidianità.

 La pratica proposta sarà principalmente focalizzata sulle asana di radicamento a terra, per la loro forza rinvigorente, sui piegamenti in avanti, per il loro potere di calmare la mente e lasciare andare via lo stress sulle torsioni per la loro funzione disintossicante

 

 Do You YOGAdoo? nasce dall’incontro tra Christian Muela e Benedetta Parroni e dal desiderio comune di unire i benefici effetti di due antichissime discipline, come il suono del didjeridoo e la pratica yoga, entrambe tese al benessere dell’individuo e all’acquisizione di una più profonda consapevolezza di sè.

 

Cambiapiano, anche quest’anno è lieto di offrire a soci, amici e frequentatori l’occasione di sperimentare nuove forme di meditazione, attraverso una pratica di hata yoga in cui asana, pranayama e brevi momenti di meditazione sono accompagnati e sostenuti dalle potenti e trascinanti vibrazioni del didjeridoo, strumento tradizionale degli aborigeni australiani.

 

Vi aspettiamo domenica 29 settembre

 dalle 18.00 alle 20.00

 

Presso Associazione culturale Cambiapiano

Via Romanello da Forlì 38-40

00176 Roma (Pigneto)


La quota di adesione è di 15€ + tessera

Per motivi organizzativi è consigliabile inviare la propria adesione via email scrivendo a

 info@yogabene.it

Cambiapiano Associazione Culturale

Via Romanello da Forlì, 38/40

www.cambiapiano.com       info@cambiapiano.com

Yoga e altre arti     347 1961002 - 338 1738837
Pianoforte              338 2659396